La Giuseppe Desirò SRL è impegnata ad introdurre sempre più innovazioni alla sua già collaudata serie di prodotti, sempre mirati alle esigenze dei clienti nel settore delle chiusure.
Gli impianti hanno subito nel tempo una continua e costante evoluzione ed ogni operazione di assemblaggio o di movimentazione dei componenti è sempre seguita da una operazione di controllo.
Interamente gestite da PLC, le macchine Desirò sono equipaggiate di un interfaccia uomo-macchina di semplice utilizzo che guida l’operatore durante il normale uso e lo aiuta per la risoluzione di eventuali problemi. I segnali di ogni sensore sono contati e memorizzati in un data base della produzione al quale può accedervi l’operatore oppure un PC remoto. Attraverso il display con tastiera è possibile anche controllare e cambiare i parametri di controllo della macchina con più livelli di password per un’accurata gestione della produttività dell’impianto.
Il controllo finale del prodotto in uscita prevede una serie di opzioni, compreso un sistema di visione, comunque sempre con una gestione degli scarti e del prelievo statistico in automatico.
Il prodotto finito è gestito per il riempimento in automatico di più contenitori con opzioni che prevedono sia uscite multiple che la movimentazione delle scatole con giostre o nastri.
Lavorando in stretta collaborazione con la propria clientela la Giuseppe Desirò SRL realizza personalizzazioni che riescono a soddisfare completamente i requisiti.